I MURR – Un incontro per strada

Fashion consultant, direttori creativi, stylist, personal shoppers, consulenti di immagine e stile, fashion guru. Sono Antonio e Roberta, tele-visivamente consacrati come I MURR dal loro cognome.

Li incontro in Corso Venezia a Milano una domenica sera ed essendo a caccia di street look, da inserire nella mia gallery dedicata alla #MFW StreetStyle, gli scatto delle fotografie. Poi mi blocco, loro mi sorridono e io gli chiedo “Posso?”, “Posso pubblicarle nel mio blog?”. Mentre attraversano la strada Roberta mi risponde “Certo, anzi poi mandamele …”.

Faccio immediatamente una ricerca sul web e le uniche parole che mi escono dalla bocca sono “Wow”!!! Decido di non pubblicarle nell’album e di scrivere invece un articolo. Con tutto quello che ci sarebbe da dire su di loro non si possono non buttare giù due parole.

Compagni nel lavoro e nella vita, hanno uno stile unico, frizzante e molto interessante.

Hanno scritto un libro intitolato “Vestiti con stile” e condotto programmi televisivi. La loro missione? Far si che le donne possano scavare dentro se stesse e tirar fuori la loro “verità”, intesa come luce e bellezza, sia interiore che esteriore, senza paure e filtri.

Il loro blog è ricco ma semplice e, essendo io un’aspirante giornalista nonché blogger, mi rapisce il loro modo di scrivere, così lineare e “facile” (regola prima del giornalismo).

Durante le puntate di “Io Donna – Buccia di banana” mostrano una dolcezza e umanità che personalmente stimo e apprezzo molto, in particolare all’interno del settore moda, in cui alle volte ci si dimentica di essere prima di tutto persone.

Ma loro sono così solari e gentili che decidono di darmi una piccola occasione e io spero di averla sfruttata al meglio.

DSC_0876mod

Annunci