Jehsel Lau stilista e artista dai costumi di scena alle passerelle: la nuova moda è Eco – di Francesca Ortu

Jehsel-Lau

Jehsel Lau stilista e artista: la nuova moda è Eco. Dai tutù da danza alle passerelle – di Francesca Ortu per Milano Arte Expo (magazine Arte, Fashion e Lifestyle di Spazio Tadini HUB). Giovane, messicana e destinata al mondo della moda. Jehsel Lau è una fashion designer emergente, che per anni ha pensato che il mondo della moda non le appartenesse, disegnando e cucendo abiti da danza. Ma tutto portava alla sfilate. Dal concorso indetto da Elle Mexico, a una linea ecologica per la P&G, alla sua prima collezione ufficiale che sfilerà per AltaRoma il 31 gennaio.

Una storia come tante, quella di Jehsel Lau, fashion designer che, tra Città del Messico (nella quale è nata e cresciuta) e Italia, coltiva sogni, incertezze e passioni. La sua, è una vita piena di opportunità – per anni declinate solo per body e tutù da ballo, nei quali è specializzata –  che sembrano, ora, condurre tutte ad un unico punto: la moda.

Continualo a leggere qui: http://milanoartexpo.com/2016/01/25/jehsel-lau-stilista-e-artista-dai-costumi-di-scena-alle-passerelle-la-nuova-moda-e-eco-di-francesca-ortu/

Annunci