Milano Fashion Week: Via Delle Perle collezione autunno inverno 2016 – 2017 – di Francesca Ortu

Milano-Fashion-Week-Via-Delle-Perle

Francesca Ortu, fashion bloggerVia Delle Perle: la presentazione della collezione di moda Fall/Winter 2016 stupisce e si anima. Venerdì 26 febbraio, in via Sant’Andrea 21, ha avuto luogo la presentazione del brand VDP, che ha presentato la sua collezione per l’ autunno / inverno 2016 / 2017. Iniziata dalle 12:30 fino alle 19:30, alle 17.00 ha stupito gli invitati, trasformandosi in una sfilata.

Total black o white, stampe animalier, fiori e colori pastello. Ricami, cristalli, swarovski e pietre impreziosiscono i capi, dandogli un tocco di luce e glamour.

Ma ancora borchie e piume, arricchiscono gonne e abiti.

Insomma, VDP Via Delle Perle per la sua collezione invernale vuole rappresentare una donna forte, indipendente e sexy, ma pur sempre elegante e con un poco di romanticismo capace di contraddistinguerla.

Questa la tipologia di donna soprattutto per Christian Blanken, stilista olandese e nuovo Direttore Creativo del marchio, che ha sposato per la seconda volta con questa collezione (la prima era stata quella primavera/estate 2016, uscita a settembre 2015 per la scorsa Milan Fashion Week).

Lo scopo è quello di portare l’azienda al culmine del suo successo, con un tocco di innovazione, ma mantenendo il carattere di artigianalità per il quale questo brand è noto.

Continua a leggere l’articolo qui: http://milanoartexpo.com/2016/03/03/milano-fashion-week-via-delle-perle-collezione-autunno-inverno-2016-2017-di-francesca-ortu/

Annunci