NO CURVES tape art in via della Spiga fashion district e Marie Claire #Likes CREATIVITY, il party – di Francesca Ortu

fashion-week-milano-2016

Milano Fashion Week: NO CURVES tape art in via della Spiga e Marie Claire#Likes CREATIVITY, il party – di Francesca Ortu. Il 23 febbraio, dalle 19:00, come ogni anno accade, in via della Spiga 30, si è svolto il party privato di Marie Claire Italia. Festa imperdibile che ha l’onore di aprire la settimana della moda milanese. Presenti il direttore del magazine, Antonella Antonelli con la sua redazione, e un nuovo collaboratore, l’artista No Curves.

Un’ occasione importante per presentare la seconda edizione del numero nominato #Likes assieme alla mostra “En Plein Air Creativity”, dedicata a No Curves (del quale non ci è stato rivelato il nome per scelta), artista di Tape Art.

Un magazine tutto nuovo, che ha lo scopo di soffermarsi sul concetto di creatività, della quale ci parla la stessa Antonella.

“La voce creatività è la voce più importante di ogni bilancio e di ogni azienda della moda editoriale, perché solo da li si può partire. Senza creatività c’è la morte”.

Continua a leggere l’articolo qui: http://milanoartexpo.com/2016/03/02/no-curves-tape-art-in-via-della-spiga-fashion-district-e-marie-claire-likes-creativity-il-party-di-francesca-ortu/

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci