Haute Future Fashion Academy HFFA Milano: PINK ANGEL, la sfilata dei giovani designer – di Francesca Ortu

Haute-Future-Fashion-Academy

Moda Milano 2016Haute Future Fashion Academy HFFA: PINK ANGEL,sfilata dei giovani designer – di Francesca Ortu. Via Senato 10 si popola. Il 27 febbraio, alle 21:00, l’occasione è la sfilata dell’ Haute Future Fashion Academy, che prende il nome di Pink Angel, durante la quale i suoi allievi possono far sfilare le loro creazioni. 35 gli outfits che sfilano in passerella e 20165 ore di lavoro per la loro realizzazione.

Ricerca, manualità, ispirazione e creatività, unite per dar vita alla collezione di moda HAUTE COUTURE COLLECTION F/W 2016-17.

Raffinata ed elegante come solo Grace Kelly poteva essere, ma rivisitata in chiave moderna e futurista. Questa l’idea base della collezione, che prende in considerazione i cambiamenti subiti negli anni dalla società, e quelli che, la stessa, in questi anni sta attraversando.

Un gioco di differenti tessuti, mixati tra loro, che la rendono di altissima qualità e completamente Made in Italy. Infatti, tessuti tecnici vanno a sposare alla perfezione duchesse, taffetas e raso, il tutto arricchito da Swarovski, pietre naturali, ricami e tagli laser, che la rendono sofisticata e luminosa.

Continua a leggere l’articolo qui, con le mie considerazioni: http://milanoartexpo.com/2016/03/07/haute-future-fashion-academy-hffa-milano-pink-angel-la-sfilata-dei-giovani-designer-di-francesca-ortu/

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fotografo: Carlo Campi

Annunci