CRISTIANO BURANI, una collezione sportiva dai dettagli preziosi

In dissonanza con le passerelle viste durante la Milano Fashion Week, Cristiano Burani presenta una collezione dall’allure differente.

Una linea sportiva e dallo stile “on the road“, perfetta per le donne più giovani.

Cristiano Burani ha presentato una selezione accurata di capi adatti alla quotidianità, facili da indossare e da abbinare tra loro, per merito delle forme pulite e morbide.

cristiano-burani-14

 

Un gioco importante tra sovrapposizioni slim e over, su cui la Maison italiana basa tutta la sua collezione Primavera/Estate 2017, facendo risaltare il carattere street e quello femminile.

Maxi giubottoni vengono sovrapposti a jeans sfilacciati, tute e minigonne. A gonnelloni a pieghe vengono accostati mini top. Maxi t-shirt, spesso in rete completamente trasparente, vengono indossate l’una sopra l’altra, su canotte basic. Tailleur in ciniglia rosa cipria sono rivisitati in un versione giornaliera e sportiva, con linee rilassate.

cristiano-burani-18

Le righe sono per Cristiano Burani le fantasie di maggior rilievo, dai toni forti e solari che danno vitalità alla collezione, posizionandola in un target preciso. I colori sono quelli arcobaleno.
Tra i tessuti più importanti troviamo l’organza, la ciniglia e il denim, spesso sbiadito, materiali che ne fanno una collezione preziosa.

Le borse sono a tracolla, mini e maxi, multicolor e con catene. Boots e slip-on sono un must, in ciniglia e nei toni del grigio, con maxi suola, adatte ad ogni outfit.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Photographer David Costa
Annunci