Le modelle si trasformano in dive di Hollywood per ELISABETTA FRANCHI

Seducenti, sicure di se, sexy. Sono le donne di Elisabetta Franchi, che per la spring-summer 2017 si ispira al lusso e alle dive di Hollywood, rievocando l’atmosfera dell’America degli Eighties.

Scintillanti e luminosi abiti avvolgono la silhouette, esaltando le forme e mostrando il decolté, con trasparenze provocatorie e spacchi vertiginosi che scoprono completamente le gambe.

versace-131

La stilista passa da abiti morbidi e fluidi, a tute più strutturate. I pantaloni sono a vita alta, in versione a palazzo skinny o a zampa. Alle minigonne vengono spesso sovrapposte le frange.

Le paillettes e i dettagli laminati rendono la collezione femminile e capricciosa. Spesso abbinata alla stampa animalier e a gioielli esagerati, diventano simbolo di ostentazione. Importante la cintura, che sottolinea il punto vita e gli da carattere, grazie a pietre luminose.

versace-145

I colori sono quelli della ricchezza, come il gold, l’avorio, il nude, il rosso, l’acquamarina e l’immancabile nero.

Protagoniste indiscusse di eleganza e sensualità sono le décolleté, riproposte con tacco altissimo e alternate a saldali, anch’essi con tacco alto e spesso alti fino alla caviglia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Photographer David Costa
Annunci