La moda uomo dell’Atelier Tosetti Sposa

In una collocazione in cui l’uomo acquista sempre più libertà stilistica, forte del fatto che anche nella moda non esistano più delle scelte che categorizzino la sua identitàTosetti Sposa amplia questo concetto anche all’idea di matrimonio, non soffermandosi solo al mondo della moda donna, pensando anche alle dinamiche della scelta dell’abito e accessori per gli uomini.

Nella difficile scelta di un abito, importante come quella per il giorno del proprio matrimonio, anche l’uomo ha bisogno di sostegno e aiuto per selezionare dei capi che possano essere adatti alla sua personalità e ad una giornata che non dimenticherà mai.
img-20170206-wa0052
Svariate e molteplici sono le possibilità da parte loro di scegliere un abito che possa essere diverso da quelli tradizionali, magari con delle lavorazioni differenti, tessuti rinomati, colorazioni più accese e particolari unici.
E allora come scegliere quello adatto?

La regola per l’Atelir Tosetti è: NON DARE NULLA PER SCONTATO.

<<Come per la sposa, spesso tessuti e modelli che non avreste considerato possono rilevarsi delle piacevoli sorprese>>.
img-20170206-wa0045Naturalmente, l’abito deve seguire lo stile del matrimonio.
Uno degli aspetti principali da considerare per abbinarlo è indubbiamente lo stile delle nozze. Il posto scelto, la tipologia degli invitati e anche il suo tema. Ognuno ha il desiderio di avere il proprio matrimonio, che lo caratterizzi e racconti qualcosa sulla personalità dei due innamorati e magari anche della loro storia d’amore. L’abito deve adattarsi al modo in cui si è deciso di celebrarlo.
<<Chiaramente non consigliamo di acquistare un tight o un abito eccessivamente elegante per un matrimonio a tema Country Chic, ma lo si può considerare per un matrimonio più particolare>>.
Una scelta giusta è quella di coordinare lo stile dell’abito dello sposo a quello della sposa, senza escludere la regola della sorpresa, ma l’idea potrebbe essere quella di abbinare gli abiti di lui e lei secondo una decisione sullo stile degli outfits e sui dettagli, che permetterebbe di mantenere un collegamento tra entrambi i look senza svelare l’effetto finale, che si scoprirà ad inizio cerimonia.
Per concludere, trattandosi di un giorno unico, dove le emozioni e le tensioni raggiungono livelli altissimi, capita anche di non riuscire ad esprimere completamente i propri bisogni e desideri, per questo il nostro team di professionisti è lieto di dedicare a tutti gli uomini che scelgono Tosetti Sposa a Como, il tempo necessario per scegliere l’abito e accessori desiderati. Accanto a nomi noti come Carlo Pignatelli Cerimonia,Sartorial WeddingEvento, Andrea Versali, Rocchetti, anche una nostra linea studiata nei minimi dettagli!!!
 img-20170206-wa0010
Alessandro Tosetti, stilista e proprietario di Tosetti Sposa, assieme a Giovanni Tosetti e Monica Gabetta.
Annunci