Tosetti Sposa sfila alla Milan Fashion Week

Mercoledi 22 febbraio lo stilista Alessandro Tosetti ha sfilato con le collezioni di Tosetti Sposa in occasione della settimana della moda milanese, dedicata alla fall winter 2017/2018.

Il primo pomeriggio la famiglia Tosetti ha solcato la passerella dell’AmaTi Spa Milano, location sita in Moscova.

Moda sposa più un piccolo flash sulla cerimonia, una novità considerando che gli abiti in questione non erano stati mai presentati prima alle sfilate, allargando il concetto di matrimonio e acchiappando una cerchia più ampia di spettatori e clienti.

fullsizerender-4

Una collezione pensata per chi decide di sposarsi in un periodo dell’anno che ormai sta diventando sempre più quotato, l’inverno, in un contesto in cui la sposa non veniva più presentata in questa versione e i matrimoni sono sempre più in aumento.

Gli abiti inoltre non sono stati ammirati solo in passerella, ma sono stati portati in strada, sdrammatizzando il concetto di eleganza e instaurando una relazione importante e divertente con la metropoli milanese tramite uno street shooting.

img_4523

Tosetti Sposa ringrazia per la collaborazione la stilista Ita Franchini ItaKli per le impagabili e preziosissime pellicce, studiate insieme per rendere unico ogni abito della collezione
Organizzazione, Monica e Giovanni Tosetti
Coordinatrici, Katerina Fritz e Rosita Cecconello
Hair Stylist, Elisa Toaiari
Make-Up, Camilla Pirisi e Milena Marino
Modelle, Top Model Ticino (Marla Fritz, Irina Pozzati, Gaia Felotti, Giulia Peluso, Ferderica Merlo)
Modelli, Gabriele Tosetti – Helios Teck
Fotografie, Walter Ceccarelli
Annunci